Logo Banca della Marca
Acconsento al trattamento dei dati (informativa privacy)

Risultati
della ricerca
Filtra per: prodotti news informazioni

soci01
Area soci
Cerca la filiale

Risultati della ricerca

Numeri utili

Assistenza internet banking
800 837 455


Essere Socio

Identità territoriale e cultura sociale sono espressione del principio della centralità del socio. Lo stesso articolo 2 dello statuto sancisce lo scopo della Banca “di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione, l’educazione al risparmio e alla previdenza, nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera.”

(art. 9)”... I soci hanno il diritto di usufruire dei servizi e vantaggi offerti dalla Banca, nello stesso tempo si impegnano a collaborare per il buon andamento della Società” una norma che da valore alla relazione con il territorio per sviluppare un circolo virtuoso dove i benefici sono reciproci.

  • Partecipare attivamente alla banca promuovendola nelle operazioni e nella vita sociale del territorio
  • Usufruire dei benefici che il movimento del credito cooperativo realizza attraverso iniziative, servizi dedicati, convenzioni ecc.
  • Partecipare alle iniziative di carattere sociale e culturale come ad esempio le gite e “Lode al Profitto”
  • Partecipare all’Assemblea dei Soci
  • Usufruire dei vantaggi offerti dalla rete Soci X Soci

Regolamento

Gite

Per info e prenotazioni vai alla filiale più vicina

Nuova data per la gita a Roma dal 04 al 06 ottobre

Soci x soci

Banca della Marca presenta la nuova iniziativa denominata “SOCIPERSOCI” riservata a tutti i Soci di Banca della Marca, protagonisti, risorsa reale e potente volano nel nostro territorio sia oggi che in prospettiva futura. L’iniziativa intende mettere concretamente in comunicazione e relazione tutti coloro che producono e vendono beni e servizi con quanti ne sono i potenziali acquirenti e fruitori, innescando così un circolo virtuoso e proficuo all’interno della compagine sociale. Ad ogni socio è stata consegnata la tessera personale di riconoscimento che, oltre ad essere fruibile per questa iniziativa, verrà utilizzata anche per la partecipazione alle assemblee e per altre attività che in futuro verranno messe in cantiere. Inoltre la consegna del catalogo riportante la ragione sociale, l’indirizzo e la categoria merceologica di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, permetterà a tutti i Soci di Banca della Marca di conoscere e di fruire di opportunità di acquisto di beni, prodotti e servizi, ricevendo un trattamento privilegiato talvolta tradotto anche in una percentuale di sconto.

Dalla considerazione che Banca della Marca è Credito Cooperativo nella quale i Soci rappresentano un elemento di valore fondamentale numericamente ed economicamente sempre più importante, è nata questa idea ispirata ancora una volta dall’attenzione per le persone e per il loro territorio; idea tesa a sviluppare nuove e positive “relazioni di benefici” tra tutti coloro che hanno scelto di essere parte integrante ed attiva della nostra Banca ed in essa hanno riposto fiducia.

Lode al profitto

È un’iniziativa che si inserisce nell’ambito di Progetto Famiglia, un programma sociale per il territorio provinciale con piani di intervento rivolti ai bambini, ai giovani, agli adulti e agli anziani.

Crescere insieme non significa solo operare con la gente nell’ambito del credito e dell’economia ma anche collaborare per incentivare una migliore formazione e qualificazione dei nostri giovani.

Con l’iniziativa Lode al profitto Banca della Marca premia con un contributo economico l’impegno scolastico e universitario degli studenti-Soci o coniugi/figli di Soci.

Chiedi al tuo assistente

Fai le tue domande all’assistente personale.



Acconsento al trattamento dei dati (informativa privacy)