| ||
La Regione Friuli-Venezia Giulia ha lanciato un nuovo bando, stanziando 10 milioni di euro per le assicurazioni contro il maltempo. Questo bando offre alle famiglie residenti un rimborso fino al 50% del costo delle polizze per abitazioni contro eventi catastrofali come terremoti e alluvioni. Il bando sarà aperto dal 6 novembre al 6 dicembre 2024.
Banca della Marca propone soluzioni di protezione per privati e imprese, coprendo rischi catastrofali con uno sconto per i Soci. Con BCC Formula Casa Sicura, è possibile proteggere la propria abitazione e il suo contenuto da danni causati da eventi catastrofali. Viene offerto anche supporto per demolizioni, sgomberi, trasporto e alloggio sostitutivo. Dal 2018, il Governo ha eliminato l’imposta fiscale sui premi di queste polizze e introdotto una detrazione del 19% ai fini IRPEF, rendendo ancora più conveniente proteggere la propria casa.
#Formula Casa Sicura
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo che trovi sul sito www.bccassicurazioni.com e presso le Filiali delle BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.